Message from CEO

Quando diventai presidente del CODE nel 2006, il mio obiettivo personale fu quello di rifornire il settore professionale dei dentisti con prodotti di alta qualità, valore dei dettagli, ma sopratutto di trasmettere qualcosa in più  che la semplice produzione di dispositivi medici individuali. 

Il segreto, la poesia e la bellezza del nostro mestiere di odontotecnici infatti risiede in una semplice parola: “individuale”. Non esistono infatti due corone singole uguali, come non esistono due lavorazioni “simili”.  

Ogni lavorazione è unica ed irripetibile e richiede per questo un’attenzione ai dettagli ed alle particolarità degna di un'opera d'arte. Per mantenere questo obiettivo ho formato negli anni un team di specialisti in grado di intervenire  in ogni ambito dell’odontotecnica. Dal 2006 ad oggi il CODE esprime la propria mission tramite investimenti continui  nelle nuove tecnologie, nella ricerca delle materie prime della migliore qualità e di continui aggiornamenti.
Un altro obiettivo per il CODE è stato quello di mantenere gli stessi prezzi bloccati e calmierati dal 2006.

Questo è stato possibile grazie a due punti fondamentali; tramite l’acquisto delle migliori materie prime direttamente  alla fonte ed in grandi quantitativi, e alla totale integrazione dei macchinari nei dipartimenti per svolgere direttamente tutte le lavorazioni richieste dal mercato.
La nostra filosofia prevede non solo un’ottima qualità ma anche una garanzia sui prodotti ed un servizio di assistenza unico per il settore. CODE Infatti correda e completa ogni sua realizzazione con una polizza a tutela del cliente  che garantisce i prodotti a livello kasko. Ad esempio, se un evento fortuito dovesse danneggiare il manufatto protesico  e portarne all’esecuzione di uno nuovo, il nostro cliente non avrà alcun costo da sostenere né perdite di tempo a rilevarne nuova impronte.
Questo perché il CODE Protection plan prevede un archivio di tutti i file di produzione, che gli permetterà di rieseguire una protesi “gemella” a quella del paziente e recapitarla direttamente allo studio.
Per tutto questo e quello esposto di seguito, CODE vi invita a conoscere il servizio migliore sul mercato.

 
I migliori saluti
Silvio Pluderi