Sezione 3D

DIGITALIZZA IL TUO FLUSSO DI LAVORO

 
Il raggiungimento di un accurato restauro protesico tramite metodi di lavoro convenzionali, può portare a risultati clinici ed estetici non sempre perfetti, con possibile necessità di rettificare il manufatto al momento della consegna. 

Questo perché i materiali da impronta, cere di masticazione o gessi contengono dei piccoli errori che sommati tra loro possono causare piccole imprecisioni in bocca. Il flusso di lavoro digitale, realizzato tra studio dentistico ed il nostro laboratorio, consente invece che il processo protesico sia preciso fin dall’inizio con il conseguente aumento di efficienza nelle prestazioni, oltre ad una rilevante riduzione dei costi (materiale) e dei tempi lavorativi.

CODE propone a tutti i suoi clienti la possibilità di avere nel proprio studio uno scanner 3D digitale intraorale di ultima generazione per l’acquisizione delle impronte ed un personal computer che consenta la comunicazione aperta a tutti i nostri sistemi informatici, in modo che il professionista attraverso una semplice scansione, eseguibile in poco più di un minuto, potrà accedere direttamente al sistema digitale di produzione semplicemente inviando un file e la specifica del materiale d’utilizzo. Questo consentirà alle nostre macchine la stampa dei modelli master, l’antagonista, l’articolazione digitale e l’esecuzione della lavorazione prescelta abbreviando notevolmente la tempistica per la struttura e dedicando più tempo all’aspetto qualitativo ed estetico del manufatto